Collezione

La collezione completa...

Estrosa

Un fantasioso scenario in cui le note fruttate del lampone si uniscono all’eleganza della rosa e del patchouli, un’esperienza sensoriale in cui un tocco finale del pepe rosa rende speziato e sognante questo viaggio verso le regioni tropicali dell’Asia.



Scent of Bali

Dal cuore dell’arcipelago indonesiano, le due stagioni monsoniche trasportano essenze di cocco e vaniglia all’interno delle loro calde correnti, miscelandole ad altri tipici aromi della regione. Direttamente dell’Equatore, un’alchimia di fragranze fa visita al Mediterraneo.



Arthemisia

Una distesa di violette che disseta la vista, lasciando spazio ad un’intensa esperienza olfattiva: alberi di tonka in fiore ci circondano assieme a profumati legni di resina di oud. Un rigenerante ritorno alla natura attraverso l’olfatto.



My oud

Intenso come il giallo della sua buccia, la fresca e rigenerante energia del bergamotto si fonde, in perfetta armonia, con gli aromi del legno di sandalo e quelli dell’ambra, antico simbolo di saggezza. Un’essenza di cuoio aggiunge il tocco finale di personalità forte e carismatica.



Arsenico

Un pioggia impalpabile di profumi colpisce dall’alto la città, bagnandola di piacevoli sensazioni che lentamente raggiungono ogni luogo, ogni casa, ogni persona. E’ un dolce avvelenamento che rende ogni gesto più sensuale, ogni visione più piacevole, lasciando nella mente il ticchettio di quelle gocce mai cadute, forse solo immaginate, che però hanno lasciato nell’aria i ricordi di whiskey e tabacco avvolti dalla dolcezza della vaniglia.



Etherno

Roccia calpestata per millenni, eppure consumata così poco da sembrare invincibile al tempo. E’ lì che ogni esploratore ha lasciato traccia del suo più intimo desiderio: raggiungere l’irraggiungibile, i luoghi più alti e quelli più profondi. Proprio in quegli scenari, dalle spaccature nascoste del duro manto minerale, si innalza il profumo della brama di scoperta, capace di ammaliare chiunque abbandoni il suo olfatto al sogno dell’eternità.



Ribelle

Sensuali capelli scuri che, al vento di una giornata turbolenta, emanano dolci essenze fruttate. Candida pelle dal profumo di rosa, delicata come quella di una bambola che, senza paura, si muove leggiadra nel caos di una città in fermento. Occhi scuri, occhi di oud, dallo loro anima ostinata, decisi a rompere gli schemi. Un viaggio olfattivo in cui la serenità dei frutti e dei fiori attraversano ogni barriera ed ostacolo grazie ad essenze più dure che prepotenti si fanno strada. Una personalità ribelle, che rompe le catene con uno sguardo da angelo.



Overdose

Gocce di pura insonnia, distillata in una notte oscura e piovosa, offuscata dai vapori di ossessioni e riflessioni. In cerca di fuga, il pensiero si rifugia nell’inebriante profumo di agrumi che lentamente cede il posto alle note speziate di cannella e cumino. Il piacere scorre all’istante nelle vene, il bisogno di averne sempre più diventa incontrollabile. Un’overdose di essenze che trasporta nel catartico sonno delle paure, verso un sogno profumato che nasce dal morso infetto del dolore e che diviene estasi pura e celestiale.